Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Un cucchiaio al giorno di questa spezia aiuta a perdere peso e migliorare il metabolismo


Un cucchiaio al giorno di questa spezia aiuta a perdere peso e migliorare il metabolismo

3 grammi di questa spezia al giorno aiutano ad aumentare il metabolismo ed agire sul colesterolo cattivo permettendo la perdita di peso e della massa grassa 
I suoi semi sono stati ritrovati nelle tombe dei Faraoni; segno che questa spezia veniva adoperata già nei tempi antichi, impiegata dagli Egizi per curare il mal di pancia. 
Fumato era utilizzato come droga in India, mentre in Europa serviva come moneta di scambio ai tempi del Medioevo. 
Stiamo parlando del cumino,la spezia per eccellenza per coloro che vogliono perdere peso e non solo, infatti è una spezia particolarmente ricca di ferro, aiuta a ridurre il colesterolo e i trigliceridi, rafforza
il sistema immunitario, è antiossidante e contrasta l’osteoporosi. 
Uno studio condotto dagli scienziati iraniani della Shahid Sadoughi University è stato il primo a rivelare le potenzialità dei semi di cumino nel supporto alle diete.
 Secondo le analisi condotte, infatti, sembra che questa spezia possa aiutare a perdere peso e grasso in eccesso più velocemente, riducendo anche la presenza di sostanze nocive nel sangue. 

Gli studiosi hanno condotto le loro ricerche su 88 donne, considerate obese o in sovrappeso.
 Le volontarie sono state casualmente divise in due gruppi. 
Al primo gruppo è stato chiesto di consumare 3 grammi di cumino in polvere al giorno (un cucchiaino circa), mescolato a dello yogurt e diviso in due pasti, per tre mesi.
 Il gruppo di controllo ha mangiato lo yogurt, senza l’aggiunta di cumino. 
Per entrambi i gruppi è stata stabilita una riduzione nell’apporto calorico giornaliero di 500 calorie.
 I parametri sono stati misurati prima dell’inizio dell’esperimento e dopo i tre mesi di dieta. 
Passato il periodo di tempo indicato, le donne che avevano consumato cumino avevano perso 1,4 kg in più rispetto al gruppo di controllo. 
Non solo, BMI, circonferenza vita e massa grassa erano significativamente ridotte e trigliceridi e colesterolo cattivo diminuiti. 
Gli autori dello studio hanno concluso che il cumino in polvere può aumentare in modo significativo il successo di una dieta,ma non sostituisce la dieta stessa.




Commenti

Post popolari in questo blog

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

RH negativo misterioso gruppo sanguigno- Il nostro sangue rivela la nostra origine?