Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Un uomo con 2 peni se ne fa asportare uno

Un uomo con 2 peni se ne fa asportare uno


Un uomo indiano di 24 anni ha due peni ma per amore della propria donna se ne fa asportare uno chirurgicamente. Entrambi i peni sono perfettamente formati e funzionanti, a differenza di altri casi simili accaduti, e proprio per questo motivo l’interventi sarà particolarmente delicato e pericoloso.

Non sarà semplice infatti
rimuovere uno dei due organi in quanto si rischia di provocare difficoltà di afflusso sanguigno e quindi di erezione all’altro. Questa malattia si chiama difallia, ha circa 100 casi riconosciuti al mondo ed è dovuta a una malformazione genetica durante la formazione dei tessuti. 


Non soltanto alcuni uomini possono avere questo tipo di malattia, infatti Lauren Williams, americana di 29 anni, ha due vagine e per questo motivo ha il ciclo per 21 giorni al mese. La giovane si è già sottoposta ad un intervento chirurgico, facendosi ricreare un unico organo unendo le due vagine.



http://www.ilsesso.info/un-uomo-con-2-peni/#more-3027

Post popolari in questo blog

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

RH negativo misterioso gruppo sanguigno- Il nostro sangue rivela la nostra origine?